Frankie P. e Nicola Zucchi alla console in via Oberdan

Giovedì 28 dicembre c’è "Christmas Dj” (ore 22.30)

26 dicembre 2023

Giovedì 28 dicembre, a partire dalle 22,30, via Oberdan ospiterà l’evento denominato “Christmas Dj”. E’ inserito all’interno del cartellone degli eventi dell’Amministrazione comunale ed è organizzato in collaborazione con la Pro loco. Ad aprire le esibizioni ci sarà Francesco Balbi. “A seguire avremo in console Frankie P. e Nicola Zucchi, nomi noti nelle principali discoteche europee”, spiega il consigliere comunale Andrea Rogante. La voce che coinvolgerà i presenti sarà quella di Ilary.
“Questa serata è stata voluta per coinvolgere i giovani - aggiunge l’assessore al Turismo Giampiero Marcattili - . Si è deciso di fissarla il 28 dicembre per evitare l’accavallamento di date con altre realtà vicine. Il coinvolgimento dei dj vuole guardare alla collaborazione futura con discoteche e locali di divertimento per veicolare il nome della città. Un ringraziamento va al consigliere Rogante, deus ex machina dell’evento, e alla Pro loco”.