Municipium
Descrizione
Il sindaco Valerio Vesprini ha deciso di adottare misure al fine di contribuire ad impedire pericoli per l’incolumità pubblica in previsione del concerto in piazza Matteotti del gruppo “Le Vibrazioni” di questa sera (ore 21,30).
Pertanto ha emesso un’ordinanza contingibile e urgente che ordina:
- il divieto di vendita per asporto di bevande di qualsiasi gradazione in contenitori di vetro, lattine e in metallo o in altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto ad offendere o a turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico nell’area interessata dallo spettacolo tra le ore 18 di oggi e le ore 3 di domani 25 aprile.
- il divieto di accedere o stazionare nell’area dello spettacolo (piazza Matteotti e viale Buozzi) con bevande in contenitori di vetro, lattine e in metallo o altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto ad offendere o a turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico.
Resta consentita la consumazione delle bevande, anche alcoliche, all’interno dei pubblici esercizi e nelle aree esterne contigue.
Municipium
Contenuti correlati
- Avanza la riqualificazione di via Cerretani. Completati i sottoservizi
- Targa del sindaco Vesprini alla ricercatrice Selene Tomassini
- Sicurezza, installate e già in funzione altre 4 telecamere
- Sicurezza, la Polizia locale intensifica i servizi appiedati di controllo
- La Sgds Multiservizi acquista la sede. Oggi la firma dal notaio
- Area Ex Cossiri, il Comune accelera verso la riqualificazione
- Omaggio al pilota Ivo Pompei
- Sicurezza, il sindaco Vesprini firma due ordinanze
- Cimitero comunale: al via la gara per 192 nuovi loculi
- Recuperati l’Arena Europa ed il sottopasso di via Oberdan
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2024, 11:23