Municipium
Descrizione
Lo Street Food Festival torna con la versione estiva in piazza Bambinopoli. Da giovedì 1 a domenica 4 agosto sarà proposta musica dal vivo e cibo di strada con la presenza di 15 truck provenienti da varie regioni italiane.
L’organizzazione è dell’associazione Gente di Strada, col patrocinio del Comune di Porto San Giorgio: è stato stilato un programma musicale che animerà tutte le sere a partire dalle ore 22.30.
Giovedì si esibiranno gli “80’ disco party”. Il programma prosegue venerdì 2 agosto con “i Rinomatti”, sabato 3 “Dj Town ’90” con Oriano the Voice e Alessandrino dj e domenica 4 con “Live music Dance to dance”.
Gli stand apriranno alle ore 18. Una delle novità della quattro giorni sarà la birra tedesca artigianale. La piazza sarà animata anche da giochi per bambini.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Lanciotti: “Castelloween si conferma una festa originale e coinvolgente”
- “Castelloween” si cala negli anni ‘80 e abbraccia “Stranger Things”
- Porto San Giorgio al TTG di Rimini
- “Tesori d’Autunno” in viale Buozzi con oltre 40 espositori
- L’assessore Marcattili: “Estate, bilancio record"
- Padella gigante, crescono presenze e coinvolgimento
- In migliaia per il concerto in piazza Matteotti di Samurai Jay
- Samurai Jay in concerto in piazza Matteotti
- Miss Italia lancia i sette giorni del “Festival del mare”
- L’hotel Rosa Meublè festeggia 70 anni di attività
Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 11:57