Sventarono un tentativo di suicidio, encomi del sindaco Vesprini

Agli agenti di Polizia Roberto Villa e Mariagrazia Partipilo

8 febbraio 2024

“Esprimo, a nome mio e della cittadinanza, i più sinceri ed encomiabili ringraziamenti per il soccorso effettuato lo scorso 7 gennaio dimostrando grande generosità e non comune senso di altruismo nel riuscire a far desistere un cittadino dall’intento suicida”.
Il sindaco Valerio Vesprini ha voluto ricevere ieri in Comune gli agenti di Polizia Roberto Villa e Mariagrazia Partipilo per testimoniare la gratitudine e consegnare loro una targa.
Sono intervenuti il vicario della Questura Ornella Lupo ed il commissario capo Sandro Serroni, dirigente dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico.
Il sindaco ha ripercorso con gli agenti l’episodio avvenuto quella notte in una palazzina di tre piani nella zona sud della città.
Gli agenti della squadra Volanti, dopo un lungo colloquio, furono in grado di portare felicemente a termine il delicato intervento nei confronti di un giovane, poi preso in cura dai sanitari della Croce azzurra.