“Mattinate Fai d’inverno”, il Comune apre Rocca Tiepolo, teatro e cimitero settecentesco

Fino al 25 NOVEMBRE

21 novembre 2023

In occasione dell’iniziativa promossa dal Fai denominata “Mattinate Fai d’inverno”, apprendisti ‘Cicerone’ dell’Isc Nardi condurranno i coetanei alla conoscenza di tre beni culturali. In accordo con il Fondo ambientale italiano il Comune aprirà le porte alle visite guidate del teatro comunale (21 novembre), Rocca Tiepolo (23 novembre) e del cimitero settecentesco (dal 22 al 25 novembre). L’orario va dalle 9 alle 12. Durante la settimana sarà divulgato materiale informativo sull’attività del Fai e si potrà aderire al fondazione.
“I luoghi della cultura, della storia e della tradizione vengono messi completamente a disposizione dei giovanissimi fino al ternime della settimana – spiega l’assessore Carlotta Lanciotti - . Saranno loro stessi i promotori della iniziativa del Fai, in collaborazione con la direzione dell’Isc Nardi”.