Simone Riccioni torna per la “prima” da regista teatrale

Sabato 28 ottobre porta “Ma che problema hai?”. Prevendita aperta

20 ottobre 2023

Simone Riccioni sceglie ancora Porto San Giorgio per un suo debutto. L’attore, sceneggiatore e produttore presenterà la sua prima produzione da regista sabato 28 ottobre (ore 21,15) al teatro comunale. Lo spettacolo “Ma che problema hai?” è un’anteprima che rientra tra gli appuntamenti della stagione teatrale.
“Ci tenevo, come lui, a questa data – ha affermato l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti, presente insieme alla delegata al Bilancio Alessandra Petracci - . Conosceremo a breve una stagione in cui abbiamo azzardato e ci siamo fidati di professionisti. Questa serata è stata possibile grazie al contributo della Pro loco, qui rappresentata da Giorgia Squarcia”.
Sul palco il pubblico troverà temi attuali.
“Qui mi sento a casa - ha poi riferito Riccioni, ricordando la produzione di ‘Come saltano i pesci’ del 2016 ed il legame col regista Valori - . Abbiamo pensato ad uno spettacolo estremamente divertente: parla di ragazzi che si trovano in una sala d’aspetto con tante problematiche. Poi capiterà qualcosa, altro che non posso dirvi altrimenti ‘spoilero’. In tanti potranno riconoscersi per capire le unicità. La storia è stata scritta da Valentina Cepecci (molto conosciuta nell’ambiente), è una pièce per tutti”. Le prevendite sono attive nel circuito Ciaotickets.