“Domenica a teatro”, aperta la campagna abbonamenti della stagione per ragazzi e famiglie

Si inizia il 19 novembre

Data :

24 ottobre 2023

Municipium

Descrizione

 
E’ confermata, anche quest’anno, la stagione di spettacoli pensata per i bambini e le loro famiglie dal titolo “Domenica a teatro”, rassegna giunta alla 27esima edizione. Si articola in sei appuntamenti, dal 19 novembre al 10 marzo, tutti di domenica pomeriggio (ore 17).
L'iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio e da “Proscenio Teatro” (direzione artistica di Marco Renzi) fa parte del più ampio progetto “Teatri in rete” che coinvolge sette Comuni nelle Province di Macerata (Civitanova Marche, Treia), Fermo (Fermo, Montegranaro, Montegiorgio, Porto San Giorgio) e Ascoli Piceno (Grottammare).
“Domenica a teatro” inizia il 19 novembre con “La favola delle nuvole e del profumo”, racconto moderno ambientato in un futuro dove l'umanità vive sospesa, un lavoro con canzoni, pupazzi e la partecipazione del pubblico, Seguiranno il 17 dicembre “La fattoria degli animali” della compagnia “Teatro Bertolt Brecht” di Formia, il 14 gennaio “Alice”, il 28 gennaio “C’era una volta un drago”, il 25 febbraio “I tre porcellini” e il 10 marzo “La bella e la bestia”
“Sono sei appuntamenti con formazioni di assoluta professionalità e con anni di lavoro in tutti i teatri d'Italia, un certificato di qualità tanto più necessario quando si mettono in campo proposte che riguardano non solo lo spettacolo ma anche la crescita e la formazione dei più giovani - spiega la direzione artistica - Fino alle ore 12 di venerdì 10 novembre è aperta la campagna abbonamenti che consente di risparmiare sul prezzo del biglietto (6,50 euro l’ingresso unico, sei spettacoli 33 euro), Si ricorda che l'abbonamento non è personale e può essere ceduto. Per la sottoscrizione è necessario contattare in seguenti numeri: 0734. 440368 e 335.5268147 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 14”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot