Riqualificazione del lungomare Gramsci, sopralluogo prima del via

Vesprini: "Piano condiviso per la riduzione dei disagi"

27 ottobre 2023

Riqualificazione del lungomare Gramsci, sopralluogo prima del via

I tempi dell’intervento e le informazioni sugli aspetti salienti dell’opera di riqualificazione del tratto sud del lungomare Gramsci sono stati al centro del sopralluogo avvenuto oggi alle ore 13. Il sindaco Valerio Vesprini e l’assessore all’Ambiente e al Demanio Fabio Senzacqua hanno incontrato i concessionari degli stabilimenti balneari interessati. Tecnici e amministratori hanno risposto alle domande e sono entrati nel merito su quanto verrà realizzato nei prossimi mesi. Erano presenti il direttore dei lavori Gianluigi Capriotti e il funzionario del Comune Stefano Sisi mentre, per la ditta Ubaldi, è intervenuto l’addetto al cantiere Andrea Amadio. L’allestimento dell’area cantiere avverrà nei primi giorni di novembre. “Il confronto con i concessionari è stato propedeutico per condividere il piano dei lavori e limitare al massimo i disagi alle attività durante l’opera”, ha spiegato Vesprini.