Municipium
Descrizione
Martedì 25 febbraio il Consiglio comunale dei ragazzi torna a riunirsi in sala consiliare alle ore 17,30.
Tra i punti salienti all’ordine del giorno figurano l’elezione della consigliera Diletta Virgili, l’organizzazione di tornei sportivi e del ballo di fine anno per gli studenti, l’introduzione del cordolo di separazione per la ciclabile (lungomare nord), la riqualificazione di parchi e giardini e opere di tinteggiatura nelle scuole.
I temi trattati saranno successivamente posti all’attenzione della Giunta “senior”.
“Ci soddisfa che questa esperienza stimoli nei ragazzi il senso civico e di appartenenza alla comunità e li motivi nel portare avanti proposte e iniziative di cui i grandi si faranno carico”, è il commento dell’assessore Marco Tombolini.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Omaggio al pilota Ivo Pompei
- Sicurezza, il sindaco Vesprini firma due ordinanze
- Cimitero comunale: al via la gara per 192 nuovi loculi
- Recuperati l’Arena Europa ed il sottopasso di via Oberdan
- Rete idrica, sopralluogo del sindaco Vesprini e del presidente Perosa
- Porto San Giorgio è ancora Bandiera blu per il 2026
- Polizia locale, focus su 4 mesi di controlli
- Rendiconto approvato dal Consiglio comunale
- Cerimonia per i Caduti del mare in piazza del Marinaio
- Inaugurato il Centro operativo di protezione civile
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 13:47