Descrizione
“A cinque giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti possiamo dire d’aver già raggiunto un risultato ragguardevole: ad oggi sono state vendute 120 tessere per la stagione di prosa, un risultato estremamente positivo rispetto al passato che potrà ancora crescere”. Lo annuncia l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti, ricordando che c’è ancora tempo fino a martedì 21 ottobre per assicurarsi il posto per gli 8 spettacoli: la sera andrà in scena il primo, “Rosencrantz e Guildenstern sono morti” di Tom Stoppard, fresco di debutto, interpretato da Francesco Pannofino e Francesco Acquaroli nei ruoli principali e da Paolo Sassanelli che guiderà con ironia la compagnia di comici.
L’abbonamento costa 140 euro (intero) e 105 euro (ridotto). E’ acquistabile su Vivaticket o prenotabile al numero 331-4022876 con ritiro in teatro il 21 ottobre dalle ore 18.
Il prezzo dei biglietti per ogni singolo spettacolo – in vendita da lunedì scorso 13 ottobre - è di 20 euro (intero) e 15 euro (ridotto).
I tagliandi sono disponibili alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo dalle ore 18, nelle biglietterie del circuito AMAT e su vivaticket.com.
A cura di
Contenuti correlati
- Fantascienza e intelligenza artificiale sul grande schermo: parte “Visioni del futuro”
- Pannofino, “Greg”, Massironi, Kessisoglu e Scifoni nel cartellone di prosa
- “Dialogando con l’argilla”: mostra di Eustachio Montemurro
- Il professor Frontoni sul palco di Piazza Matteotti a “Un mare di libri”
- Lo spettacolo “Alice” chiude “Un mare di favole”
- Mughini e la sua “Controstoria dell’Italia” sul palco di piazza Matteotti
- "Un mare di favole" porta Sindbad in piazza Matteotti
- In migliaia per il concerto di Mr Rain in piazza Matteotti
- “Jazz al Castello” chiude al teatro comunale. C’è il Gorgone trio con Nico Gori
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 12:39