Salta al contenuto principale

L’assessore Lanciotti: “Teatro, 120 abbonamenti finora sottoscritti per la stagione di prosa"

C’è tempo fino al martedì 21 ottobre”

Data :

17 ottobre 2025

Municipium

Descrizione

“A cinque giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti possiamo dire d’aver già raggiunto un risultato ragguardevole: ad oggi sono state vendute 120 tessere per la stagione di prosa, un risultato estremamente positivo rispetto al passato che potrà ancora crescere”. Lo annuncia l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti, ricordando che c’è ancora tempo fino a martedì 21 ottobre per assicurarsi il posto per gli 8 spettacoli: la sera andrà in scena il primo, “Rosencrantz e Guildenstern sono morti” di Tom Stoppard, fresco di debutto, interpretato da Francesco Pannofino e Francesco Acquaroli nei ruoli principali e da Paolo Sassanelli che guiderà con ironia la compagnia di comici.
L’abbonamento costa 140 euro (intero) e 105 euro (ridotto). E’ acquistabile su Vivaticket o prenotabile al numero 331-4022876 con ritiro in teatro il 21 ottobre dalle ore 18.
Il prezzo dei biglietti per ogni singolo spettacolo – in vendita da lunedì scorso 13 ottobre - è di 20 euro (intero) e 15 euro (ridotto).
I tagliandi sono disponibili alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo dalle ore 18, nelle biglietterie del circuito AMAT e su vivaticket.com.

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 12:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot