Municipium
Descrizione
E’ stata recentemente completata, nell’impianto sportivo di via D’Annunzio, la collocazione di 16 punti luce a led. L’intervento è stato interamente finanziato con 3.688,52 euro dalla Regione con specifici fondi (tabella e della Legge di Bilancio n. 25/23)
Nel corso degli anni la struttura è stata oggetto dell’attenzione dell’Amministrazione comunale attraverso una serie di interventi.
In ordine cronologico spicca l’investimento di 180 mila euro per la realizzazione di un impianto fotovoltaico e l’installazione di due torri faro, oltre allo spostamento dei pali esistenti, la realizzazione di linee e la collocazione di nuovi quadri.
“Questi lavori hanno permesso l’illuminazione sia del campo di calcio che della pista d’atletica”, ricorda l’assessore allo Sport Fabio Senzacqua.
Da un punto di vista prettamente tecnico, la razionalizzazione dell’impianto elettrico garantisce la maggiore versatilità d’uso e l’utilizzo nelle ore notturne.
Municipium
Contenuti correlati
- Ordinanza: restrizione su vendita e consumo di bevande
- Festival organistico, il maestro Guerillot in concerto
- Procedono i lavori per la riqualificazione di piazza Mentana
- Storica dell’emigrazione cilena ricevuta dal sindaco Vesprini
- Giornata Mondiale della Prevenzione dell'Annegamento
- Il Comune investe nel servizio di vigilanza
- Avanza la riqualificazione di via Cerretani. Completati i sottoservizi
- Targa del sindaco Vesprini alla ricercatrice Selene Tomassini
- Sicurezza, installate e già in funzione altre 4 telecamere
- Sicurezza, la Polizia locale intensifica i servizi appiedati di controllo
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2026, 12:01