nUOVA.IO

nUOVA.IO, Compagnia della Marca, scritto e diretto da Roberto Rossetti. il 4 maggio alle 21:15 presso il teatro comunale, Biglietti euro 20, ridotto euro 15. Info 3924450125.

Data inizio :

4 maggio 2024

Data fine:

4 maggio 2024

nUOVA.IO

Compagnia della Marca
in collaborazione con il Comune di Porto San Giorgio, per "Un Mare di...Primavera 2024"
torna in scena con
“nuOVA.IO”, una produzione della Compagnia della Marca, scritta e diretta da Roberto Rossetti
sabato 4 maggio 2024
Teatro Comunale di Porto San Giorgio (FM)
ore 21.15
<< Il teatro è qualcosa che deve stimolare. Rende più consapevoli e ha la magica capacità di far crescere le generazioni, quasi in maniera terapeutica.
nuOVA.IO è un testo originale che racconta una storia in prosa, attingendo alla realtà, affrontando un tema forte ma reale. È uno spettacolo che commuove, diverte e informa il suo pubblico con coraggio, affrontando una questione complessa conosciuta come la “malattia del secolo”.
nuOVA.IO non è solo uno spettacolo teatrale; è un viaggio di speranza, consapevolezza e guarigione. Utilizzando la magia del teatro, tende a creare un impatto duraturo sul suo pubblico, incoraggiandolo a riflettere, entrare in empatia e ad agire.
Attraverso la fusione di musica, danza e prosa, nuOVA.IO ci invita ad affrontare le dure realtà della vita ricordandoci la forza e la resilienza dello spirito umano. Lo spettacolo mira a far luce sulle difficoltà affrontate da milioni di persone in tutto il mondo, attraverso la storia di una ragazza di nome Luce che vive l'incubo della malattia e alla fine riesce a riassaporare la bellezza della vita. Questa produzione teatrale funge da piattaforma per aumentare la consapevolezza sulla realtà di queste malattie e sulle persone che le combattono quotidianamente. Portando queste storie in primo piano, nuOVA.IO sfida le norme sociali e incoraggia l’empatia e la comprensione. >>
Biglietto unico 10 €
Prevendite online -> https://www.ciaotickets.com/bigli.../nuovaio-portosangiorgio
Proscenio Teatro 392 4450125 (Lun-Sab, 9.00-13.00/16.00-20.00