Welfare e pari opportunità, il Comitato apre un tavolo col Comune

Intervento degli assessori Lanciotti e Tombolini

21 marzo 2024

Si è tenuta, nei giorni scorsi, in sala consiliare la riunione del Comitato unico di garanzia per le pari opportunità.
Insediatosi il 20 gennaio, fin dai primi incontri si è discusso sul miglioramento dei luoghi di lavoro e per i cittadini, la creazione di un piano welfare per i dipendenti, l’organizzazione di incontri formativi in materia di pari opportunità. Gli assessori Carlotta Lanciotti e Marco Tombolini hanno ascoltato le proposte pervenute dai componenti, decidendo l’apertura di un tavolo permanente con l’Amministrazione comunale.
In tema di pari opportunità il Comitato ha in programma l’organizzazione di eventi informativi dove saranno coinvolti la presidentessa regionale Cpo Maria Lina Vitturini e la specifica Commissione dell’Ente.