Fiera d'autunno - Operazioni di spunta

Avviso agli operatori commerciali intenzionati a concorrere per l’assegnazione di posteggio risultante libero (spunta)

19 settembre 2023

FIERA D’AUTUNNO - 19.11.2023
AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI INTEZIONATI A CONCORRERE PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO RISULTANTE LIBERO (SPUNTA)

Si comunica che le operazioni di spunta avverranno presso l’Ufficio Commercio (sede comunale - accesso Lungomare Gramsci) la mattina del 19.11.2023 alle ore 07:00.
Gli interessati dovranno presentarsi entro tale orario presso l’Ufficio Commercio muniti di:
- Fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
- Copia dell’iscrizione in camera di commercio per l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche;
- Copia dell’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche;
In alternativa, i documenti possono essere inviati tramite mail all’indirizzo commercio@comune-psg.org entro mercoledì 15.11.2023.
LA P.O. DEL III SERVIZIO
Dott.ssa Federica Luciani