Riqualificazione del lungomare Gramsci

Incontro con gli operatori balenari in vista dell'intervento

16 settembre 2023

A seguito dell’incontro di giovedì dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale con gli operatori balneari interessati dai prossimi lavori di riqualificazione del lungomare Gramsci (zona sud) sono scaturite delle disposizioni.
Si è convenuto che entro i prossimi 30 giorni le attività all’interno della zona in cui si terranno i lavori dovranno provvedere allo spostamento delle utenze e degli elementi presenti (ad eccezione del verde, la cui permanenza sarà valutata in sede di sopralluogo).
Un nuovo incontro è prossimamente previsto tra gli operatori, il direttore dei lavori e la ditta appaltatrice.
“Per la realizzazione dell’opera è necessaria la collaborazione di tutti - afferma il sindaco Valerio Vesprini - . E’ finanziata con fondi Pnrr, con precise tempistiche da rispettare. Nel corso dei lavori sicuramente ci saranno dei disagi che dovremo sostenere in favore di un intervento di primaria importanza per la città”.