Iscrizione ai servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico

È possibile presentare la domanda di iscrizione ai servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico con unica procedura attraverso il portale School.net.

25 maggio 2023

La procedura di accesso è diversa se trattasi di alunno/a già iscritto/a al Portale per il servizio mensa (anche se non più fruitore) o se trattasi di nuova iscrizione.

Gli utenti già iscritti potranno entrare con SPID del genitore registrato come genitore pagante o con le credenziali in proprio possesso ed entrare nella sezione Anagrafiche > Rinnova iscrizione  (da selezionare dal menù a tendina).

In caso di smarrimento delle credenziali contattare l’ufficio istruzione, preferibilmente via posta elettronica all’indirizzo miria.ciucci@comune-psg.org.

Per le nuove iscrizioni si dovrà invece accedere dalla sezione nuova iscrizione o iscriviti con SPID, utilizzando lo SPID del genitore che si registrerà come genitore pagante.