Notizie

06/10/2014
San Giorgio Energie srl

Bando di gara mediante procedura aperta per la vendita di quota minoritaria pari al 49% del capitale sociale della società partecipata "San Giorgio Energie srl".

23/09/2014
Vita da giovani: Bando - Concorso video

Il concorso è volto a favorire il protagonismo giovanile attraverso la realizzazione di elaborati video (cortometraggi, spot, videoclip, docufilm, etc, etc.) aventi ad oggetto luoghi e persone caratteristici, significativi, originali o semplicemente suggestivi idonei a valorizzare l'identità del territorio dei Comuni di Altidona, Campofilone, Lapedona, Pedaso e Porto San Giorgio.

23/09/2014
Vita da giovani: Bando - Concorso fotografico

Il concorso è volto a favorire il protagonismo giovanile attraverso la realizzazione di fotografie aventi ad oggetto luoghi e persone caratteristici, significativi, originali o semplicemente suggestivi idonei a valorizzare l'identità del territorio dei Comuni di Altidona, Campofilone, Lapedona, Pedaso e Porto San Giorgio.

10/09/2014
Per il tuo cuore: sulla spiaggia in sicurezza

"La defibrillazione è l'unica cura per interrompere l'attività scooedinata del cuore e ripristinare un ritmo compatibile con la vita. Se eseguita entro cinque minuti dal collasso può salvare molte persone"

18/08/2014
Disinfestazione contro insetti alati

Si avvertono i cittadini che il Comune ha programmato l'esecuzione di un trattamento di disinfestazione contro insetti alati su tutto il territorio comunale

15/08/2014
Nuovi Coordinamenti

Nuovi CoordinaMenti, un progetto promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Marche in collaborazione con AMAT.

01/05/2014
Ricognizione fabbisogno danni maltempo Maggio 2014

Procedura per la ricognizione dei fabbisogni per il ripristino del patrimonio edilizio privato danneggiato, dei beni mobili privati, nonché dei danni subiti dalle attività economiche e produttive, per il superamento dell’emergenza determinatasi in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 02 al 04 maggio 2014 nel territorio della Regione Marche.

01/04/2014
Contributi a privati per danni a seguito dell'alluvione del febbraio 2012

 

Domande di ammissione ai contributi per il ripristino del patrimonio edilizio privato danneggiato in conseguenza delle nevicate eccezionali verificatisi nel mese di febbraio 2012 nel territorio della Regione Marche.

01/03/2014
Contributi a privati per danni a seguito dell'alluvione del marzo 2011

Domande di ammissione ai contributi per il ripristino del patrimonio edilizio privato danneggiato nonché dei danni subiti dalle attività economiche e produttive, per il superamento dell’emergenza determinatasi in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel marzo 2011 nel territorio della Regione Marche. 

Visualizzate da 191 a 200 su 205 totali