LA FAMIGLIA ADDAMS - 13/02/15
Data pubblicazione : 31/01/2015
Foto sommario

Venerdì 13 febbraio 2015, alle ore 21:13, nel Teatro comunale di Porto San Giorgio, andrà in scena la replica dello spettacolo "La famiglia Addams", realizzato dall'Associazione I Veli della Luna, scritto, ideato e diretto da Myriam Marcelli. 

Il musical vanta tutti i personaggi della celebre serie televisiva degli anni '60, alternando la recitazione alla danza.

La famiglia Addams è alla prese con i festeggiamenti del compleanno della figlia minore Mercoledì che compie tredici anni proprio nel giorno di venerdì 13. Per l'occasione, più unica che rara, saranno invitati amici, vicini e parenti ma i festeggiamenti sono alquanto singolari e stravaganti, come del resto i padroni di casa, che non perderanno occasione di affermarsi nel loro stile gotico e divertente  degli anni 60. Commedia brillante adatta ad adulti e bambini.

I Protagonisti dello spettacolo saranno: Rodolfo Ripa (Gomes), Myriam Marcelli (Morticia), Emiliano Rossi (Zio Fester), Manuela Recchi (Mama), Mercoledì (Sofia Strappa), Pugsley (Michele De Angelis), Il Mago Cristian (Mano), Gianluca Marinangeli (Lurch), Paola Valentini (il cugino Itt), Federica Renzi(Ophelia), Paola Morlacco (la Signora Smith), Michele per il pezzo live con chitarra elettrica, Marco Piampiani per la break dance.

indietro