Comunicati stampa

E’ partita “Estate in piazza 2021”, musica e spettacoli fino ad agosto. L'assessore De Luna: “Centro pedonalizzato, arredi urbani e luminarie: scelte fatte insieme ai commercianti”
Data pubblicazione : 17/07/2021

.

 
Sette serate di musica e allegria in piazza Matteotti. Alcuni commercianti, con il patrocinio e il sostegno economico dell’Amministrazione comunale, hanno definito “Estate in piazza”, un programma di eventi fino al 31 agosto. Dopo il riuscito primo appuntamento di martedì scorso dei Folkappanka, il 20 luglio si esibiranno i “Tanamadana” (ore 21,30). Il 30 luglio sarà la volta de “I Pupazzi”. Quattro le date agostane: il 10 Roxy Bar Mario, il 12 il comico Francesco Capodaglio, il 25 Vincent Campanelli & Friends e il 31 chiusura con il piano di Leonardo Russo.
Alla presentazione del cartellone, avvenuta in piazza Matteotti, sono intervenuti gli assessori Andrea Di Virgilio, Christian De Luna ed Elisabetta Baldassarri. Hanno espresso vivo apprezzamento per l’essere riusciti ad arricchire la vivibilità del centro cittadino attraverso una serie di interventi mirati.
“Le azioni condotte, che hanno visto anche il contributo economico dei commercianti, si sono sviluppate su più direzioni – spiega De Luna, delegato al Commercio - . Abbiamo esteso l’isola pedonale su tutta la piazza e nelle vie adiacenti nelle ore serali, arricchito il decoro urbano attraverso l’installazione di luminare, arredi e piante ed, infine, queste sette date che danno continuità a quelle dello scorso anno”.
indietro