Comunicati stampa

Asilo nido, aperte le iscrizioni. Il bando scade il 30 giugno
Data pubblicazione : 11/06/2020

.

 

Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale. Riguardano i bambini che al 1 settembre 2020 avranno compiuto il terzo mese di età e non compiuto i tre anni, residenti nel territorio comunale. I non residenti potranno presentare domanda ma verranno inseriti in una graduatoria distinta e l’ammissione avverrà solamente dopo aver soddisfatto le richieste dei primi. La retta sarà calcolata in funzione dell’Isee, da un minimo di 63 a un massimo di 342 euro per il tempo pieno e da 46 a 285 per l'antimeridiana. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 di martedì 30 giugno.
All’atto dell’ammissione del bambino, i genitori sono tenuti a fornire la documentazione sanitaria richiesta. Come stabilito dalla delibera di Giunta comunale, in caso di in caso di riduzione dei posti a causa delle prescrizioni di contenimento della diffusione del Covid 19 disposte dalla normativa, sarà data priorità assoluta ai bambini i cui entrambi i genitori sono impegnati in attività lavorative.
L’ufficio è chiuso al pubblico, i contatti con l’ufficio dovranno essere esclusivamente telefonici o telematici. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali (tel. 0734-680237 o 0734/680268) o via e-mail all'indirizzo cristina.matteucci@comune-psg.org. Il bando ed il modello di domanda sono disponibili presso l’Urp aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30, il martedì e giovedì anche dalle ore 16 alle ore 18 ed il sabato dalle ore 9 alle ore 13 e al sito internet: www.comune.portosangiorgio.fm.it (sezione Modulistica- Servizi sociali).

indietro