Comunicati stampa

Telefonano spacciandosi per addetti della San Giorgio Energie. L’amministratore Iezzi: "Invitiamo a diffidare e a segnalarci i casi”
Data pubblicazione : 20/06/2020

.

 

La società San Giorgio Energie comunica d’aver ricevuto numerose segnalazioni da parte dei propri clienti che riferiscono d’essere stati contattati attraverso un numero privato (quindi non visibile): un operatore si spaccia per un incaricato della San Giorgio Energie e li informa della necessità di firmare alcuni documenti per ottenere un fantomatico “Sconto Covid del 21%”. Sempre l’operatore insiste per fissare l’appuntamento a casa del cliente.
“La San Giorgio Energie – attraverso il proprio amministratore delegato Maurizio Iezzi - ribadisce che non si tratta di propri incaricati: sono bensì tentativi di truffa volti solo a far firmare contratti di fornitura luce e gas con un’altra società, ancora non individuata. C’è chi approfitta del particolare momento di difficoltà, cercando terreno fertile in chi spera in agevolazioni e possibilità di risparmio. La San Giorgio Energie ribadisce di non inviare propri incaricati nelle case dei clienti e consiglia vivamente di diffidare da questi ed altri improbabili stratagemmi. E’ possibile contattare telefonicamente la società allo 0734.671400 o via mail all’indirizzo info@sangiorgioenergie.it per segnalare quanto accaduto”

indietro