Fiera d'Autunno

Fiera d'Autunno

6X3

 

12/10/2017: PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA CONCESSIONE DODECENNALE DEI POSTEGGI:

- Graduatoria ordinata per posizione (con indicato il giorno di convocazione per la scelta del posteggio)

- Graduatoria ordinata per ditta

  Avviso

  Piantina

 

      Gli operatori commerciali sono tenuti  a presentarsi presso l’Ufficio Commercio, per la scelta dei posteggi disponibili, nel giorno ed ora indicati nella graduatoria stessa, portando una marca da bollo da € 16,00 e la ricevuta del versamento  dovuto per l’anno 2017 di euro 77,00 (settantasette) effettuato sul ccp n. 1027728862, intestato a “Comune di Porto San Giorgio Uff. Commercio – Servizio Tesoreria”.

      N.B. Tutti gli operatori commerciali che non sono stati convocati potrebbero essere convocati successivamente in caso di rinuncia da parte di coloro che li precedono in graduatoria.

 

   FIERA 19/11/2017- Modello di domanda per partecipare alla sola esposizione (senza vendita)

 

 

 

 

 

 

        FIERA D’AUTUNNO                                                                                          Piantina

  • per le fiere d’Autunno dal 2017 al 2028 (bando pubblicato):
    • I commercianti che intendono richiedere la concessione per 12 anni (dal 2017 al 2028) dovranno inviare con pec la domanda entro il 31 agosto 2017 (modulistica)

         - Regolamento Fiere

 

     

 

 

- Invio domande tramite PEC a: suap@pec-comune.portosangiorgio.fm.it

- Procura speciale per la sottoscrizione digitale

 

 

 

Dove rivolgersi Ufficio SUAP
Indirizzo Via Veneto, 5
Telefono 0734 680254; 0734 680251; 0734 680211
Fax 0734 680253
Orario lun. mer. ven. 10.00 - 13.00 mar. e gio. 16.00 - 18.00
PEC suap@pec-comune.portosangiorgio.fm.it
Email commercio@comune-psg.org

 

Settore di servizio I Settore - Servizio Commercio
Dirigente Dr. Gianraffaele  Cecati 0734-680207
Responsabile del procedimento 0734-680254