Comunicati stampa

L’aperitivo incontra la musica al mercato coperto. Domenica 8 dicembre l’iniziativa “street”. Dj set dalle ore 18
Data pubblicazione : 29/11/2019

.

 

Il mercato coperto come luogo alternativo per degustare aperitivi, ascoltare musica e ballare. E’ una delle novità della programmazione di eventi per le prossime festività che si terrà domenica 8 dicembre a partire dalle ore 18. Alla consolle due nomi noti: Oriano the voice e Gianluca J.
“Aperitivo street” è stato presentato proprio tra le botteghe: gli operatori, durante la fascia oraria riservata all’intrattenimento, serviranno dolce e salato ai presenti i quali potranno accomodarsi nei tavolini che verranno sistemati dagli organizzatori.
“Questa struttura che è il cuore pulsante della nostra città ed è da sempre stato un mio pallino rivitalizzarla – ha spiegato l’assessore al Commercio Valerio Vesprini - . L’anno scorso abbiamo organizzato un evento musicale durante, una sorta di appuntamento sperimentale: l’8 dicembre puntiamo a fare ancora meglio”. Il programma è stato presentato con gli interventi del consigliere comunale Christian De Luna, Giampiero Marcattili e Priscilla Alessandrini (Lagru), i dj protagonisti, Maria Teresa Scriboni (Confcommercio) e la partecipazione di una delegazione di esercenti.
“Come Confcommercio abbiamo fatto da facilitatori,” ha aggiunto Scriboni. Per Marcattili la tendenza di ospitare eventi in spazi simili ha già preso piede: “I mercati sono luogo di aggregazione e di cultura. L’evento della prossima settimana si caratterizzerà con un taglio più sul cibo”.

indietro