Comunicati stampa

Gruppo comunale di Protezione Civile, intervento del coordinatore Luciano Pazzi
Data pubblicazione : 04/09/2018

.

“Domenica 2 settenbre si è conclusa la stagione estiva e, con essa, il servizio di salvataggio in mare messo in atto dall’unione di più forze: la Capitaneria di Porto e la Confcommercio (attraverso la cooperativa Delta), in perfetta sinergia al servizio offerto dall’Aministrazione comunale con la propria Protezione civile.

In qualità di coordinatore del gruppo comunale, e anche a nome di tutti i nostri volontari e operatori che si sono prodigati per raggiungere l’obiettivo di una ‘estate sicura per la balneazione e la navigazione’, voglio esprimere la più sincera gratitudine alla dirigente della Confcommercio Teresa Scriboni, che con la cooperativa Delta ha messo a disposizione della Protezione Civile il preziosissimo supporto dei bagnini di terra.
E’ infatti grazie al loro ausilio serio e competente che abbiamo potuto offrire alla nostra comunità un servizio di qualità.
Un sentito ringraziamento va ai ragazzi, che con professionalità hanno deciso di offrire il loro tempo libero gratuitamente e per spirito di servizio donandoci non solo un importante supporto nell’espletamento delle nostre attività ma anche un encomiabile esempio che, vogliamo sperare, altri giovani possano in futuro accogliere.
Certo che questa esperienza possa continuare, rinnovo il plauso a quanti si sono adoperati per questa importante collaborazione”.

 

 

indietro